l uomo si realizza quando capisce che altri condividono il suo dolore...perche' e facile condividere la gioia ...le mie lacrime hanno il tuo stesso sapore...grazie linda
C’eravamo tutti quella sera. … Bè, tutti, eravamo solo in tre. Bè, c’eravamo tutti e tre quella sera cazzo John Pattume, Elwood Blues ed io. Brancolavamo in giro, sbriciolavamo la notte come si fa con le ultime molliche di pane a fine cena, come quando si giocherella con il tovagliolo di carta e ci fai tante piccole palline mentre ti dai alle chiacchere digestive.
Mània sedeva criminale su una specie di scoglio scorbutico.
lei era: labbra, occhiblu,virtuose simmetrie ormonali dei suoi grossi seni sospesi sulla vita, in un equilibrio più facile della sua complessità da sigaretta post-coito.
non posso nemmeno fidarmi di me stesso... ogni volta mi dico che le cose cambieranno... ma questa condizione , vittima del mondo mi piace ...un povero che ha tutto.. perche' tutto e' dentro di noi ..cazzate io non ho niente apparte quel tutto che mi distrugge...
Contemplando il circostante luogo di sensualità: guarda ke notte serena e pacifica! Ecco la Luna ke sorge dietro il cancello.Luna,amica Luna!!!Mandi tu forse sulla faccia del mio *** un patetico raggio simile a questo ke diffondi nella mia anima?Ti ho sempre nominata mentre apparivi a consolare la solitudine della Terra:più volte accingendomi in quel luogo ho parlato in silenzio con te e tu sei stata testimone dei miei deliri:questi occhi pieni di lacrime ti hanno più volte accompagnata verso le nubi che ti nascondevano:ti hanno cercata nelle notti cieche della tua luce. TU RISORGERAI SEMPRE PIU' BELLA!!!