Sono un genio, è vero, constatabile, e mi rammarico di aver amato me stesso tanto da bere a più non posso.
Tua madre è racchia, in questi momenti penso di uccidermi, credo sarà un attimo e poi scompare tutto. Gli intimi e le intimità, si baciano, sono fusa, affusolandosi.
Dovete sapere che il qui presente, esimio, è in causa in tribunale con un nugolo di pagliacci,a cui per troppo tempo diedi retta, mangiando con loro le schifezze giornaliere.
Mi rammarica averli frequentati, solo ora, lucido, lucidissimo, la vedo con lucidità. Suo padre ancora, in pensione, aspetta che i figli vadano a scuola per masturbarsi con ingordigia sul culo pastoso di Claudia Koll. Si muove bene il suo pisello prima di cucinare i fagioli.
Si infilzò proprio nel mezzo. “Che cazzo stai facendo?!” Chiese Monty mentre si tagliava le unghie dei piedi… “Lo spiedo!” annunciò vispo Fred. “in primavera?” chiese monty “Lo spiedo lo faccio quando voglio; ok? “AHI! Porco Giuda!”l’unghia del pollice si era alzata…
Oggi pomeriggio, fra un giro e l'altro mi sono distratto e ho suonato a casa del PANZONE. Tale baldo vecchiotto è uscito in pantofole con la camicia macchiata d'oliio ed uno stomaco prominente.
L'ho salutato con la mano e gli ho detto: tuo padre era peggio di te. Poi ho rombato con l'auto ed ho sterzato felice.
Dovete sapere che sono sotto denuncia da parte di una famiglia di criminali che vorrebbero incularmi sulla piastra, con della senape con tanto di scritta: lo SCEMO è FRITTO.
La madre dei 2 gemelli è una racchia con l'alluce pelvico il cui maggior pregio è stato esser talmente brutta che neppure John Lennon, che è brutto forte, se la sarebbe bombata.
Ogni anno, più o meno durante questo periodo, il fumo nelle stanze si stabilizzava formando una nebbia invisibile ma percettibile all’olfatto. Fumo trasparente, s’inerpicava nelle narici provocando una leggera nausea. Fuori, al contrario, non si vedeva un cazzo, e l’odore dell’umidità sapeva di film noir con tanto di bionda che canta in un jazz club.
Era arrivata l’ora di rialzarsi da quel bancone, ma ormai era tardi. Posso dire che stavolta il whisky oltre che ad affogare e distruggere i miei pensieri, aveva distrutto anche me. Però dopo vari tentativi riuscii ad alzarmi e finalmente uscire da quella bettola.
melting-pot mamma questa mescola mi svirgola la testa e se attraggo invidia tavolini non ne ho pio pio pulcino bagnato nello schieramento mi si affacciano nuove giostre in regime di sedia e chi mi assedia non sa trascurare le piccionaie piccole dove sghignazzano i sorci e questi scorci suggestivi mi vuoi dire che non ti affascinano?
Siamo ancora in fase di test, però dovrebbe funzionare tutto bene. Le registrazioni al taccuino non valgono e quindi bisogna reiscriversi, però è consigliabile riutilizzare gli stessi nick che si usano qui, per riconoscerci!